Mini Goes Tumi svelata a Pechino

La Mini Goes Tumi è una speciale concept car realizzata dalla casa costruttrice insieme alla griffe di moda per promuovere Tumi a livello internazionale e per esplorare le possibilità di personalizzazione dell'auto

da , il

    La Mini Goes Tumi è un’auto speciale realizzata dalla casa costruttrice Mini in collaborazione con l’azienda di moda Tumi. La concept car è stata presentata a Pechino e allunga la serie di partnership della griffe, specializzata nella produzione di borse e valigie, con costruttori come Lexus e Ducati. La vettura, basata sulla Mini Clubman, ha inoltre un importante scopo promozionale per Tumi che conta di accrescere la propria notorietà affiancando il suo nome a quello, ben più celebre, della popolare auto compatta. Ovviamente è stato realizzato uno speciale set di borse da affiancare all’auto.

    Il progetto della Mini Goes Tumi prevede in effetti l’uso di due vetture: una Mini One Clubman con livrea Black (Alpha) ed una Mini Cooper S Clubman con carrozzeria Hunter Green (Alpha Brave). Oltre alla colorazione, le due auto sono state rese originali anche per quanto riguarda gli interni con l’utilizzo di materiali e tessuti speciali.