NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mitsubishi L200 restyling 2010

Mitsubishi L200 restyling 2010

Il Mitsubishi L200 subisce un restyling: migliorata la dotazione tecnologica e introdotta la versione Single Cab Chassis

da in Auto nuove, Mitsubishi, Pick up, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    E’ tra i pick-up più amati in assoluto e nel 2010, il Mitsubishi L200 restyling si prepara ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita. L’ultimo nato della categoria è il Volkswagen Amarok, capiente, resistente ed elegante.
    Il restyling mira a migliorare ciò che gli amanti del pick up hanno sempre riconosciuto alla L200: comodità e versatilità. Il pick-up giapponese, la cui linea attuale risale al 2006, può essere utilizzato sia come veicolo da lavoro che come auto per il tempo libero.

    I lunghi viaggi non spaventeranno i passaggeri, che nella Double cab possono tranquillamente accomodarsi in cinque. Le altre due versioni sono la Single Cab e la Club Cab.

    Con il restyling aumentano innanzitutto le dimensioni del cassone, ora più alto di quasi 6 centimetri e più lungo di 18 nella Double Cab. Esternamente notiamo il lifting sul frontale, più grintoso e imponente e i cerchi in lega da 16 e 17 pollici.

    Internamente spicca invece la strumentazione aggiuntiva: la nuova Mitsubishi L200 è più confortevole e tecnologica rispetto alla vecchia versione, ed è dotata di autoradio con comandi al volante e cruise control, con interni più rifiniti e curati. Sulla 4×4 2.5 Di-D da 178 cavalli è possibile montare il cambio INVECS-II, automatico sequenziale a cinque marce. Come sempre, l’altra motorizzazione disponibile è la 2.5 Di-D da 136 cavalli, abbinata a cambio manuale a cinque velocità.

    Gli allestimenti disponibili sono gli stessi, Inform, Invite e Intense. Alla base del listino non troviamo più la Single Cab ma la Single Cab Chassis (senza cassone ma con pianale), offerta al prezzo base di 21.900 euro. Al top del listino troviamo la Mitsubishi L200 DC Intense plus, più potente delle precedenti motorizzazioni, offerta al prezzo di 33.250 euro.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMitsubishiPick upRestyling
    PIÙ POPOLARI