Salone di Parigi 2016

Moto più veloci GTA 5: la classifica [FOTO]

Moto più veloci GTA 5: la classifica [FOTO]
da in Curiosità Moto, Moto Nuove
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/06/2015 17:40

    Scopriamo la classifica delle moto più veloci di GTA 5. Chi dice che non ci sia bisogno di valutare la velocità delle moto nei videogiochi tanto quanto nella vita reale? Conoscere quali siano le 10 moto più veloci in GTA V potrebbe aiutare gli appassionati del titolo della Rockstar a completare al meglio le missioni, anche perchè con moto prestazionalmente differenti tra loro siamo ben lontani dalla grafica poco realistica e la visuale dall’alto di GTA II.

    LCC Hexer

    Secondo i dati forniti dal gioco in decima posizione troviamo la LCC Hexer. Nella votazione da 1 a 10 ha ottenuto 7 in velocità massima, valore simile ad altre moto nel gioco ma che non le garantisce un piazzamento migliore.

    Shitzu PCJ 600 anteriore

    La Shitzu PCJ 600 è una naked con faro anteriore singolo tondo, che esteticamente ricorda piuttosto bene la Honda Hornet di un paio di generazioni fa. Anche per lei la votazione sulla velocità massima si ferma a 7, ma guadagna una posizione rispetto alla LCC Hexer per le votazioni su freni, accelerazione e agilità.

    Western Daemon avanti

    In ottava posizione troviamo una custom, la Western Daemon, che ha un grosso 7.5 alla voce Velocità Massima. A dirla tutta non è l’unica a totalizzare questo punteggio, anzi ce ne sono abbastanza, ma questa si posiziona peggio delle altre a causa dell’accelerazione inferiore e soprattutto dei freni pessimi (solo 2 le è stato assegnato).

    Shitzu Vader di profilo

    Saliamo ancora di una posizione e troviamo la Shitzu Vader, anche questa configurata come naked. Dall’estetica molto simile alla Kawasaki Z750, ha anche questa 7.5 punti assegnati alla voce velocità massima, ma migliora rispetto alla Western Daemon praticamente in tutte le altre voci.

    Principe Nemesis avanti

    Siamo arrivati alla sesta posizione, occupata dalla Principe Nemesis. La scheda tecnica ci porta una votazione in velocità di punta pari a 7.5, quindi identica rispetto alle ultime due descritte, ma l’accelerazione è nettamente superiore e totalizza un buon 7.5. D’altronde si sa: la velocità massima conta, ma anche il tempo entro il quale riesci a raggiungerla ha il suo peso.

    Pegassi Ruffian avanti

    Ad occupare la posizione di metà classifica ci pensa la Pegassi Ruffian, ancora una volta una naked streetfighter con la quale gli appassionati possono destreggiarsi tra le strade della città virtuale. 7.5 è il voto che, ancora una volta, si è aggiudicata in velocità massima, ma l’accelerazione da 8.5 punti l’ha fatta prevalere sulle dirette concorrenti.

    Dinka Akuma anteriore con fari

    Ultima moto con votazione 7.5 in velocità massima è la Dinka Akuma, e si aggiudica la quarta posizione. Naked molto cattiva e dalle linee squadrate, con il doppio faro anteriore, è praticamente la moto con la migliore accelerazione di tutto il gioco grazie alla votazione massima (10) ottenuta. Insomma, meglio anche delle supersportive.

    Dinka Double T avanti

    La Dinka Double-T è la prima moto ad avere una velocità massima tradotta in 8 punti su 10, cosa che se solo volessimo rapportare alla realtà sembra ovvia date le fattezze da supersportiva. Molto futuristica e con un cupolino esageratamente appuntito, guadagna il gradino più basso del podio perchè penalizzata dal 4.5 registrato per i freni.

    Pegassi Bati 801 angolo anteriore

    Seconda posizione per un’altra sportiva con votazione 8 in velocità massima: Pegassi Bati 801. Guardandola bene ricorda la Ducati serie 848/1098/1198 all’anteriore e la Ducati Desmosedici al posteriore, soprattutto nelle linee della coda e del parafango.

    Nagasaki Carbon RS anteriore

    A vincere il titolo di moto più veloce di GTA V è la Nagasaki Carbon RS. Il look da supersportiva con carenatura completamente in carbonio giustifica bene la sua posizione, mentre seppur il punteggio di 8 in velocità massima la accomuni alle altre presenti sul podio, le votazioni in frenata, accelerazione ed agilità la fanno risultare un gradino più in alto.

    1040

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI