Motor Show 2008: le novità di Volvo

Interessante e articolata la gamma Volvo che al Motor SHow 2008 presenta la sua articolata gamma di motori tutti ecologici e a bassi consumi

da , il

    Motor Show 2008: le novità di Volvo

    Ricca e articolata la gamma di vetture che Volvo ha presentato al Motor Show 2008, soprattutto caratterizzata da auto tutte contrassegnate dal risparmio energetico e dalle basse emissioni inquinanti.

    Lo stand Volvo comprendeva infatti gli ultimi modelli che la Casa svedese ha presentato recentemente anche per quanto concerne i Suv di lusso, senza dimenticare l?attenzione che il marchio ha riservato alla sicurezza attiva e passiva di tutta la gamma di modelli, dalle berline alle station wagon fino, appunto ai Suv e ai crossover.

    SI parte dalla Volvo C30 con motori da 2,0 litri, 1.800 e 1.600 cc. di cilindrata con adeguate potenze che rendono la vettura una delle più prestanti e meno inquinanti auto del momento.

    Al Motor Show 2008, complice il gioco di luci creato ad arte sui diversi modelli abbiamo potuto apprezzare le linee a volte un po? ardite, a volte ricalcanti il solito design del marchio che si continuava come un filo conduttore su ogni esemplare di vettura esposto. Lo vediamo bene anche nell?ambito dei crossover, uno degli ultimi modelli nati in Casa Volvo, la XC70 per proseguire coi sempre attenti alla comodità e confortevolezza delle station wagon che la Casa non ha mancato di presentare ancora una volta al suo pubblico quanto mai esigente come non mai.