Motor Show 2008: le novità Suzuki

Motor Show 2008: le novità Suzuki

La Suzuki protagonista indiscussa anche al prossimo Motor Show 2008, oltre a presentare i propri modelli di punta, Alto e Swift, non perde occasione per mostrarci la sua squadra corse, insomma, molte novità interessanti aspettano alla rassegna bolognese

da in Auto nuove, Motor Show Bologna 2016, Suzuki, Suzuki Alto
Ultimo aggiornamento:

    Al Motor Show 2008 avremo modo di conoscere e toccare dal vivo tutte le novità che Suzuki presenterà al suo pubblico con la presentazione di vetture di serie senza privarci del piacere di farci toccare con mano le rivelazioni motoristiche che hanno ricoperto un ruolo decisivo nella stagione sportiva.

    Fra le auto di serie spicca il nome della Suzuki Alto, una vettura caratterizzata dai bassi consumi e che dunque ben si adatta alla mobilità urbana anche per via delle basse emissioni inquinanti. Insomma un’auto creata per la famiglia esigente ma con aspettative peculiari riservate ad una vettura che riesce a conciliare le diverse esigenze di mobilità con quelle di spazio e confort come solo Suzuki Alto sa fare.

    Un’auto che riprende gli stessi temi che hanno caratterizzato e continuano a contrassegnare le peculiarità di un’altra vettura importante del celebre marchio, la Suzuki Swift che è stata in grado dal suo esordio anche in Italia di imprimere forte il passaggio epocale di una media-piccola, capace di grande versatilità, adatta per i single, ma anche per le giovani coppie con figli piccoli.

    Per tornare alla Suzuki Alto, ricordiamo che la vettura verrà commercializzata in Italia a partire dal prossimo mese di maggio.


    Per quanto attiene invece le auto impegnate in attività agonistica col marchio Suzuki, ricordiamo l’impegno giunto al massimo risultato da Suzuki Gran Vitata 3,6 T1 nel Campionato Italiano Rally Tout Terrain 2008, analogo impegno giunto ad un felice risultato ha visto impegnata la Suzuki Swift nel Swift Sport Gruppo.

    Insomma, la presentazione delle novità giapponesi del celebre marchio, insieme ai trofei che la Casa puo’ mostrare fiera al Motor Show 2008, sono l’occasione per accostarsi ad una Casa automobilistica che ha partecipato nel bene ad una nuova filosofia costruttiva soddisfacendo al meglio le esigenze del sempre più esigente pubblico attento ai destini del mondo delle quattro ruote, con un occhio al progresso tecnologico e con l’altro al portafogli!

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMotor Show Bologna 2016SuzukiSuzuki Alto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI