Motor Show 2009 di Bologna: uno spettacolo

Motor Show 2009 di Bologna: uno spettacolo

Ecco la nuova edizione del Motor Show di Bologna, edizione straordinaria, come puntualizza l'organizzazione

da in Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Venite a giocare“. Questo il claim col quale il Motor Show 2009 di Bologna ci invita a partecipare all’edizione 2009, un’edizione straordinaria, come puntualizzano gli organizzatori.

    Anche se questo 2009 “alternativo” si è presentato inizialmente come una scelta obbligata, man mano che il tempo passa l’evento sembra sempre più promettente. Sebbene le Case automobilistiche l’abbiano snobbato all’ultimo minuto, il Motor Show 2009 di Bologna non si è arreso, e ha cominciato a sfornare una sorpresa dopo l’altra.

    Saranno tante e variegate le occasioni di intrattenimento riservate al mondo dei motori, dai tuning più estremi alle esibizioni su due e quattro ruote. Ma le vetrine non mancheranno al Motor Show; tra le altre spiccherà quella allestita da Quattroruote, che lustrerà per l’occasione 13 marchi di auto con le loro ultime novità: Alfa Romeo, Citroen, Dr, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Opel, Porsche, Smart, Toyota e Suzuki. Anche la Subaru non si lascerà sfuggire l’occasione e porterà alla rassegna emiliana la Subaru Forester e Outback.

    Non mancheranno gli eventi collaterali più inattesi, come le selezioni per i nuovi ingressi al Grande Fratello o i crash test ufficiali promossi dal Ministero dei Trasporti.

    E ancora, test drive, spettacoli e competizioni di ogni tipo, tra cui quella legate agli impianti hi-fi per le vetture più esibizioniste. Una delle novità più chiaccherate è stata la riduzione del prezzo del biglietto, sceso a 12 euro dai 24 dell’edizione precedente. Dal nostro canto ci sembra una buona strategia di marketing, accompagnata com’è da una tale pubblicità.
    Il Motor Show 2009 di Bologna sarà aperto dal 4 all’8 dicembre. Vi abbiamo convinto?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motor Show Bologna 2016Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI