Mu By Peugeot: ora anche in Italia

Pubblicato da Giuliano in Mondo auto, Peugeot nuove.
Lunedì, 8 Febbraio 2010.

peugeot

Si chiama con un nome difficile ” Mu By Peugeot ” ed in qualche modo si ispira al modello del collaudatissimo sistema applicato dalle Compagnie telefoniche con la carta prepagata e con tale sistema si tende a facilitare senz’altro l’utilizzo quanto mai diversificato dell’utilizzo dei mezzi di trasporto che non saranno soltanto rappresentate dalle auto, ma di altri mezzi di trasporto che è possibile ottenere per lo più nella guida all’interno dei centri urbani delle città.

In sostanza si tratta di acquistare una carta prepagata e ricaricabile con la quale si ottengono dei punti da utilizzarsi per usufruire di mezzi di trasporto quali auto, scooter, vetture berline, cabrio o spider per i week end o per le vacanze in generale, un veicolo commerciale per un trasloco o, ancora, accessori e servizi tutti “targati ” Peugeot. Possibile anche accedendo alle altre possibilità del servizio, acquistare quello di un partner che consente di prenotare un biglietto aereo, o ferroviario, una camera d’albergo o organizzare un viaggio su misura

 
In Francia, a Parigi in special modo, tale servizio, ovvero, il ” Mu By Peugeot ” non solo è attivo da qualche anno ma si intende anche estenderlo molto di più di quanto in effetti sia al punto da coinvolgere già da quest’anno tante altre metropoli francesi ed europee in genere Berlino, Milano, Londra, Bruxelles, Madrid.e, dulcis in fundo, con lo stesso sistema si prevedranno anche auto elettriche disponibili con l’analogo sistema, siano esse city car o berline, siano esse vetture o scooter elettrici, compreso il Vivacity, uno scooter Peugeot con motor Piaggio dal prossimo anno disponibile anch’esso.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Alla Guida per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail