My Special Car Show 2010 riscalda i motori

My Special Car Show 2010 riscalda i motori

My Special Car Show si prepara per l'edizione 2010, l'ottava

da in Mondo auto, My Special Car Show 2012, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    My Special Car Show 2010

    La macchina organizzativa di My Special Car Show è in piena attività, pronta per l’edizione 2010. Sul sito ufficiale possiamo leggere già qualche succulenta informazione sulla rassegna motoristica dedicata a tutto ciò che non è di serie. L’anteprima dell’evento si è svolta al Motor Show 2009 fino all’8 dicembre, dove sono state esposte delle vetture che prenderanno parte all’ottava edizione.
    My Special Car Show è una kermesse dedicata alle auto elaborate e all’universo – più interessante di quanto possa sembrare ai profani – del car audio.

    Le date sono state già fissate in calendario: l’evento avrà luogo alla Fiera di Rimini dal 26 al 28 marzo 2010. Già a Bologna, quell’assaggio ha incontrato un forte consenso di pubblico. L’offerta presentata in anteprima era allettante 330 vetture in tutto, 163 per il car audio e 173 per il tuning; tra le proposte abbiamo approfondito la Filandi Uragano, la supercar più artigianale che si sia mai vista.


    Il Motor Show 2009 ha inoltre ospitato le finali del “Campionato Italiano Onecar”, dedicato alle autoradio – se così si possono chiamare – più potenti e scenografiche.

    Come dicevamo questo è stato solo un assaggio dell’evento vero e proprio, l’ottavo compleanno di My Special Car Show si preannuncia ricco di emozioni e sorprese. Dal 26 al 28 marzo 2010 è previsto, tra le altre cose, anche il raduno dedicato ai club di tuning, My Special Club.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoMy Special Car Show 2012Salone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI