My Special Car Show 2011: iscrizioni e prezzi biglietti

Il My Special Car 2011, in programma dal 1 al 3 aprile, si svolgerà a Rimini

da , il

    my special car 2011

    Il My Special Car 2011 si svolgerà, come ogni anno, a Rimini dal 1 al 3 aprile. L’evento è dedicato al tuning, alle auto speciali e sportive, ed è ormai giunto ala sua nona edizione. Dopo il successo raggiunto nel 2010 con circa 3.000 automobili esposte e con la presenza di 200 club, è molto probabile che anche l’edizione di quest’anno sia su quelle stesse cifre, o che le possa anche superare. Per chi fosse interessato a partecipare all’evento è possibile comprare i biglietti in prevendita online. Il prezzo del biglietto è di 12 euro ed è possibile acquistarlo sul sito myspecialcar.

    Da segnalare che l’acquisto online permette di acquistare i biglietti interi, non sono disponibili su internet quellli ridotti, con una maggiorazione di 1,20 euro per le commissioni. Nel corso del My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione del My Special Club per i club appassionati di tuning. Il My Special Car è il raduno indoor dedicato agli appassionati del tuning più grande d’Europa. Sono varie le possibilità anche per chi fosse interessato all’esposizione della propria auto o alla sponsorizzazione.

    Si possono ottenere infatti anche un’area espositiva, la sponsorizzazione di un’area esterna o di un padiglione, la titolazione di premi e attività specifiche di marketing. In questa edizione della manifestazione ci saranno anche raduni maggiori che si estenderanno verso nuovi settori quali i veicoli fuoristrada, i truck, le vetture young timer, le supercar e le categorie monomarca. Questo perchè si vuole dare risalto e visibilità a tutte le varie espressioni del mondo della personalizzazione. Saranno presenti le auto più strane e originali con tante modifiche estetiche e tecniche e impianti audio con potenze estreme.