Navigatore satellitare: nuovo sistema evoluto su Smart Hi-tech

Navigatore satellitare: nuovo sistema evoluto su Smart Hi-tech

Per agire sul navigatore satellitare è sufficiente sfiorarlo con un dito, mentre il sistema opera con il cellulare senza fili del tipo Bluetooth con sistema vivavoce, se lo si desidera, senza considerare che il tutto si completa con l’autoradio/CD/MP3 ed il sistema I-Pod

da in Accessori auto, Anteprima auto, Auto 2009, Navigatori Satellitari, Smart
Ultimo aggiornamento:

    Navigatore Satellitare

    Il navigatore satellitare nelle auto moderne nel tempo diverrà un accessorio tanto diffuso come avvenuto come il climatizzatore, dove ogni auto non può farne a meno, infatti anche le “piccole” ormai si servono di navigatori, come dimostra, nello specifico, il navigatore satellitare evoluto montato su Smart Fortwo.

    La speciale Smart Hi-Tech è proposta con carrozzeria coupè ed un motore di 1.000 cc. di cilindrata da 71 cavalli di potenza in versione MHD. La vettura si dota dell’ormai noto Sistema Start&Stop atto a limitare i consumi ed inoltre, monta questo particolare navigatore satellitare Pioneer che sfrutta un display da 4,3 pollici di grandezza integrato e ben visibile e facilmente raggiungibile al centro della plancia che include anche le mappe dell’Europa.


    Per agire sul navigatore satellitare è sufficiente sfiorarlo con un dito, mentre il sistema opera con il cellulare senza fili del tipo Bluetooth con sistema vivavoce, se lo si desidera, senza considerare che il tutto si completa con l’autoradio/CD/MP3 ed il sistema I-Pod. Per acquistare la Smart Hi-Tech, presto sul mercato, occorrono 11.700 euro.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAnteprima autoAuto 2009Navigatori SatellitariSmart
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI