Neopatentati – Mini Road Safety Award 2011

Neopatentati – Mini Road Safety Award 2011

L'autodromo di Vallelunga è stato protagonista ieri del Mini Road Safety Award 2011, premio dedicato ai neopatentati che si sono distinti durante i corsi di guida sicura organizzati da ACI e Mini

da in Auto Neopatentati, Mini, Mondo auto, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    mini road safety award 2011   neopatentati

    Il circuito di Vallelunga, nei pressi di Roma, è stato ieri teatro di un evento dedicato ai neopatentati. Al termine dei corsi di guida sicura ACI che si sono svolti presso l’autodromo sono stati infatti consegnati i Mini Road Safety Award 2011 agli allievi più meritevoli. La giornata ha voluto così dare un riconoscimento tangibile a quei ragazzi che si sono dimostrati più virtuosi nel corso delle tappe Mini per la guida sicura. Questi stage erano stati messi in palio dalla casa costruttrice a maggio nel corso di MoTechEco, il Salone della Mobilità Sostenibile di Roma.

    Gli oltre 1.500 neopatentati che hanno potuto seguire questi corsi e partecipare al Mini Road Safety Award sono stati scelti tra quelli che si sono maggiormente distinti nei quiz sul codice della strada. L’evento è stato patrocinato dal Ministero della Gioventù, da ACI Vallelunga e da Mini. I ragazzi premiati sono stati 36.

    mini road safety award 2011 giorgia meloni

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto NeopatentatiMiniMondo autoSicurezza Stradale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI