Nissan 370 Z: nuove immagini

Nissan 370 Z: nuove immagini

La sportiva di razza Nissan Z si presenta in queste immagini nella sua veste esclusiva, non mancano tuttavia le critiche per questa auto spinta da un poderoso motore, critiche rivolte sopratutto alla visibilità di questa vettura

da in Auto sportive, Nissan, Nissan 370-Z, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Eccola qua la Nissan 370 Z che qui vediamo nella versione definitiva ripresa da diverse immagini che ne sottolineano il carattere sportivo e tanto aggressivo.

    La Nissan 370 Z occorre ricordare che dovrebbe dotarsi del 3,7 litri benzina con cambio manuale a sei marce oppure a sette rapporti nel caso si optasse per l’automatico.

    La Nissan 370 Z dovrebbe giungere sul mercato il prossimo anno dopo essere passata per il Salone di Los Angeles. Cio’ che colpisce in quest’auto sono le forme rassicuranti della carrozzeria che non fanno prevedere stravolgimenti di sorta e per quanto concerne l’abitacolo non pare vi siano grandi cambiamenti verso forme futuristiche visto che parliamo di un’auto che si presenterà con le stesse caratteristiche della vettura solita.

    C’è da sottolineare invece il fatto che la Nissan 370 Z godrà di materiali contrassegnati da una maggiore qualità e migliore assemblaggio rispetto al passato.

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveNissanNissan 370-ZSalone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI