Nissan 370Z Model Year 2011

Nissan 370Z Model Year 2011

In arrivo la Nissan 370Z in versione coupé e roadster

da in Auto nuove, Auto sportive, Coupè, Nissan, Nissan 370-Z, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    nissan 370z model year 2011

    Arriva la Nissan 370Z in versione coupé e roadster, alla quale sono state apportate una serie di modifiche e dei ritocchi al telaio. Questa auto è un’icona delle sportive Nissan e il restyling, con poche ma significative modifiche, esalta le doti del modello. Gli interventi riguardano il telaio delle due versioni che hanno così migliorato il comfort e la stabilità. Presente un nuovo sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici per migliorare la sicurezza e una telecamera per la visione posteriore integrata nel navigatore satellitare.

    Il motore della 370Z è il V6 da 3,7 litri che eroga 328 CV e 366 Nm di coppia. Il cambio è sia manuale a sei rapporti che automatico a sette marce. Grazie alla servoassistenza elettrica con sensore di velocità, migliorano il dinamismo in città e la stabilità in autostrada. La 370Z monta dei grandi dischi ventilati sulle quattro ruote, agli anteriori da 355 mm e ai posteriori da 350 mm, con pinze in alluminio a quattro pistoncini davanti e a due pistoncini in coda. Le pinze in colore argento brunito mettono in risalto la firma di Nissan.

    Presente anche l’ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD e il sistema di frenata assistita Brake Assist.

    Confermato anche il sistema Nissan’s Synchro Rev Control per la trasmissione manuale e il Vehicle Dynamic Control che si occupa della gestione elettronica della stabilità della vettura. La gamma Nissan 370Z Model Year 2011 sarà in vendita in Italia nei mesi prossimi, attualmente l’azienda non ha comunicato il listino prezzi ufficiale, che secondo indiscrezioni non dovrebbe comunque allontanarsi da quelli che sono gli attuali prezzi della Nissan 370Z.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCoupèNissanNissan 370-ZRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI