Nissan Azeal Coupè, per ora è solo una concept car

da , il

    nissan azeal coupè

    Nissan torna al coupè, con una nuova concept car di recente presentazione, si chiama Azeal Coupè. Che l’ aria di famiglia la si respiri eccome, lo si vede osservando l’ auto dal frontale, dove è facile pensare alla Murano, soprattutto nella griglia della mascherina.

    Il family Styling Nissan è presente anche in tanti altri particolari, vedi i gruppi ottici grandi e il padiglione col taglio a spiovere.

    Per quanto riguarda invece certi elementi della carrozzeria, in Azeal, si è puntato alla personalizzazione della vettura senza venire a compromessi con forme e disegni di altre auto appartenenti alla stessa Casa. I cerchi in lega, generosi nelle dimensioni, 19 pollici, hanno un disegno molto originale, i terminali di scarico di forma trapezoidale e cromati e, infine, i retrovisori esterni che incorporano le luci di direzione a led, ne sono un esempio.

    Nel complesso parliamo di una bella e gradevole sportiva che monta un 2.5 litri a quattro cilindri turbocompresso che si serve di un cambio manuale a sei marce. Se la concept assurgerà ad auto, la concorrenza , avrà di che temere da quest’ auto!