Nissan GT-R by Axell Auto al Salone di Tokyo

Nissan GT-R by Axell Auto al Salone di Tokyo

Il Salone di Tokyo vedrà presentata la Nissan GT-R by Axell Auto, una versione estrema della supercar giapponese

da in Nissan, Nissan Gt-R, Salone di Tokyo, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Nissan GT R by Axell Auto

    La Nissan GT-R è una delle supercar più apprezzate sul mercato, ma c’è a chi non piace così com’è. E’ il caso di Axell Auto che presenterà la propria versione della vettura al prossimo Salone di Tokyo. Grazie agli interventi del tuner la GT-R acquisisce un aspetto aggressivo, quasi violento, adatto soprattutto a quegli automobilisti che non disdegnano le sfide al semaforo. Le modifiche sono di tipo estetico e riguardano un nuovo body kit particolarmente estremo che trasferisce un carattere guerriero alla Nissan GT-R. Appuntamento tra meno di un mese a Tokyo per vederla dal vivo.

    Innanzitutto, Axell Auto ha dotato la Nissan GT-R di un nuovo fascione frontale con speciali prese d’aria ed un paraurti riprogettato. Il muso è decorato con luci diurne a LED montate ai lati in posizione laterale, mentre un’ulteriore, ampia presa d’aria è stata montata sul cofano.

    Lo splitter frontale è un altro elemento particolarmente appariscente sulla Nissan GT-R by Axell Auto: non solo è grande, ma è anche stato disegnato con lo scopo di mettere soggezione.

    Gli stessi principi sono stati seguiti nel progettare le minigonne e le parti laterali dell’auto, anch’esse interrotte da aperture per l’aria.

    Nissan GT R by Axell Auto 2
    La parte più interessante è pero il retro. La coda dell’auto è stata equipaggiata con uno spoiler e un nuovo paraurti. Un diffusore dalla forma piuttosto complessa è affiancato da quattro tubi di scarico, mentre un numero abnorme di prese d’aria dà al tutto un aspetto degno di un videogame. Complimenti al tuner perché, nonostante il suo aspetto volutamente esagerato, questa versione della GT-R ci piace.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NissanNissan Gt-RSalone di TokyoSupercarTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI