NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan GT-R rosa in Giappone

Nissan GT-R rosa in Giappone

Un automobilista giapponese ha deciso di dipingere la sua supercar Nissan GT-R di rosa, operazione a dir poco discutibile

da in Auto sportive, Nissan, Nissan Gt-R, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Nissan GT R rosa frontale

    L’invasione delle supercar rosa continua senza darci tregua. Questa volta il soggetto rovinato dal suo proprietario è una Nissan GT-R (sigh), fotografata in Giappone da un utente di Flickr che ha prontamente pubblicato i suoi scatti online. Tralasciando il moto di dispiacere che necessariamente ci assale nel vedere un’auto sportiva ridotta così, vi mostriamo le foto incriminate di questa vettura con la sua nuova, poco virile carrozzeria, il tetto nero opaco, i montanti e lo spoiler nero lucido e i grandi cerchi neri. Potete trovare le altre immagini dopo il salto.

    La Nissan GT-R è una delle supercar più apprezzate sul mercato. Il modello prodotto tra il 2007 e il 2010 ha un motore 3.8 V6 che eroga una potenza di 480 cv con coppia massima di 580 Nm.

    Ha velocità massima di 311 km/h ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. La dotazione di bordo comprende una serie di tecnologie all’avanguardia.

    Nissan GT R rosa retro
    Leggendo questa descrizione, a quanti di voi verrebbe in mente di acquistare una Nissan GT-R per dipingerla di rosa? Sarebbe interessante conoscere l’automobilista giapponese che ha deciso di realizzare quest’opera dal gusto a dir poco discutibile.

    Nissan GT R rosa fiancata
    Non è questa la prima auto rosa a destare la nostra perplessità. Solo nelle ultime settimane abbiamo mostrato una Lamborghini Gallardo fotografata in Arabia Saudita, una Toyota Celica che abbiamo ricolorato di bianco al computer ed una Ferrari California. C’è stata poi la Audi A1 artistica venduta ad un’asta organizzata da Elton John, per non parlare della Bentley Continental GT di Paris Hilton.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveNissanNissan Gt-RSupercarTuning
    PIÙ POPOLARI