Nissan Juke: prezzi a partire da 16.490 Euro

Nissan Juke: prezzi a partire da 16.490 Euro

Nissan Juke, crossover dal look decisamente anticonvenzionale, sarà venduto in Italia a partire da 16

da in Auto nuove, Crossover, Listino Prezzi Auto, Nissan, Nissan Juke
Ultimo aggiornamento:

    Nissan ha annunciato i prezzi per l’Italia del nuovo crossover Nissan Juke. Il listino per quest’auto decisamente fuori dagli schemi parte da 16.490 Euro. L’obiettivo della casa costruttrice con la Juke è quello di proporre un’alternativa valida nel segmento B, così come già fatto in passato con la best-seller Nissan Qashqai per quanto riguarda il segmento C. Chi volesse ordinarne una potrà farlo a partire dal 14 giugno, mentre le consegne inizieranno ad ottobre. Sarà possibile scegliere tra tre motorizzazioni a trazione anteriore o integrale.

    I propulsori disponibili per la gamma Nissan Juke sono un 1.6 aspirato da 117cv, un 1.6 turbo da 190cv ed un 1.5 DCI da 110cv. Di serie già con l’allestimento base sono offerti sei airbag, ESP, climatizzatore e impianto stereo. Le versioni a due ruote motrici saranno prodotte a Sunderland, in Inghilterra, mentre le 4×4 verranno assemblate negli impianti giapponesi di Oppama.

    Il prezzo per la versione base 1.6 da 117cv è, come detto di 16.490 Euro. Poco più costoso il modello turbodiesel, acquistabile a partire da 17.990 Euro. La variante top di gamma (Tekna) 4×4 con cambio XTronic CVT e motore 1.6 turbo da 190cv costa invece 27.290 Euro. Questo è l’unico allestimento che prevede la trazione integrale, mentre tutti gli altri sono a due ruote motrici.

    La Nissan Juke è senza dubbio un’auto dal look alternativo e dalla grande dinamicità, quasi un prototipo immesso sul mercato. Non un caso che per annunciarne il lancio sia stata scelta l’occasione della 22ma edizione del Festival del Fitness.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverListino Prezzi AutoNissanNissan Juke
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI