Nissan Juke-R, foto ufficiale del super crossover

Si tratta di uno dei più affascinanti progetti di questi giorni: la Nissan Juke-R, prototipo di super crossover ottenuto incrociando la struttura della Nissan Juke con il motore della supercar Nissan GT-R

da , il

    nissan juke r foto ufficiale

    Abbiamo ormai imparato a conoscere la Nissan Juke-R, il prototipo di super crossover realizzato dalla Nissan inserendo il motore della Nissan GT-R sulla Nissan Juke. La casa costruttrice giapponese, dopo aver diffuso alcuni video per illustrare il processo che ha portato alla realizzazione della concept car, ha mostrato una foto ufficiale della Juke-R durante un evento a Malaga, in Spagna. Da quello che si apprende saranno solo due le versioni della vettura a vedere effettivamente la luce, anche se alla Nissan potrebbero prenderci gusto…

    La Nissan Juke-R sarà realizzata in due unici esemplari: un modello con guida a destra ed uno con guida a sinistra. Per lo sviluppo di questo affascinante progetto l’azienda ha collaborato con gli inglesi di RML. Il lavoro principale è consistito nel rendere la struttura della Juke adatta a contenere e gestire l’enorme potenza del motore estratto dalla supercar Nissan GT-R.