Nissan Sentra 2007, ultimi ritocchi

da , il

    Nissan Sentra 2007, ultimi ritocchi

    Pare già stabilito, la Nissan Sentra 2007, già oggetto di un parziale restyling alla fine dello scorso anno, con la versione malese, denominata Sunny Neo e a sua volta presentata all’ultimo Salone dell’auto di Detroit, pare avere assunto le forme definitive.

    Si tratta di una tre volumi dai chiari sapori classici, come spesso avvenuto in Casa Nissan, con un accostamento, qua e là, ad altre vetture per certi richiami prettamente estetici.

    Un esempio i gruppi ottici anteriori, riferibili al modello 350Z e, per quanto attiene al design posteriore, innegabile un accostamento con la Chevrolet Optra.

    Il propulsore conosciuto, almeno sin’adesso, che verrà applicato alla Sentra, sarà il 2 litri con 135 cavalli di potenza che utilizza un validissimo cambio manuale a 6 velocità, oppure, a scelta, l’automatico X-tronic CVT, sempre a sei velocità.

    Il debutto, che, come accennato, dovrebbe avvenire per il ‘2007, investirà, inizialmente, il mercato statunitense, per poi approdare, via, via, in altre parti del pianeta, Europa in testa.