NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Bmw Serie 7 ActiveHybrid: prezzi

Nuova Bmw Serie 7 ActiveHybrid: prezzi

è uscita la nuova bmw serie 7 ibrida, che come la x6 prende la denominazione activehybrid

da in Auto 2009, Auto Ibride, Auto nuove, Berline, Bmw, Bmw Serie 7, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova Bmw Serie 7 ActiveHybrid, ammiraglia tedesca da 007. Anche gli insospettabili si inchinano ai capricci del mercato.

    Ed ecco che Bmw decide di lanciare contemporaneamente la lussuosa berlina e la Sport Activity Coupé, la Bmw X6 in versione ActiveHybrid.

    Serie 7 e X6 sono state presentate da Bmw allo scorso Salone di Francoforte, dove hanno regnato i motori verdi e le soluzioni tecno-meccaniche per la mobilità sostenibile. Ma mentre il Suv-Coupé è full hybrid, la Serie 7 è mild hybrid. Vediamo motorizzazioni e prezzi. Monta lo stesso motore della 750i, un otto cilindri a iniezione diretta Twin Power Turbo ed è capace di erogare 449 cavalli di potenza. Di serie ha il cambio automatico sequenziale da otto rapporti.

    Il propulsore elettrico è invece dotato di 20 cavalli, alimentato da una batteria agli ioni di litio come i più moderni motori elettrici. Insieme le due alimentazioni sono capaci di sviluppare 465 cavalli offrendo, a ben vedere, livelli più che accettabili di consumi e prestazioni.

    La Serie 7 ActiveHybrid è capace di percorrere in media 10,6 chilometri con un litro di benzina rilasciando nell’atmosfera 219 grammi al chilometro di anidride carbonica (CO2). Sia all’interno che all’esterno, pochi dettagli distinguono questa versione dalle Serie 7 “normali”. Nell’abitacolo si nota la strumentazione relativa al funzionamento della doppia alimentazione, mentre all’esterno spiccano i nuovi cerchi in lega da 19 pollici, la scritta Activehybrid e, volendo, una tinta personalizzata dedicata a questa versione “pulita” dell’auto che fu di James Bond. La Bmw Serie 7 ActiveHybrid è venduta al prezzo di 112.500 euro, mentre la versione a passo lungo sarà disponibile a partire da aprile 2010 al prezzo di 119.200 euro.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2009Auto IbrideAuto nuoveBerlineBmwBmw Serie 7Salone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI