Nuova Citroen C3 multispazio: sul mercato l’anno prossimo

Nuova Citroen C3 multispazio: sul mercato l’anno prossimo
da in Anteprima auto, Auto 2009, Citroen, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Citroen C3 Multispazio

    Novità in Casa Citroen, a far compagnia alla tradizionale C3, offerta in diverse salse, sta per arrivare una multi spazio che, per intanto si chiama Progetto A58 e che debutterà al prossimo Salone di Parigi per poi essere commercializzata l’anno prossimo.

    Riconoscibile per via del disegno della parte anteriore, in particolar modo dove è facile riconoscere il family stayling del marchio francese, d’effetto sono i grandi gruppi ottici anteriori ed il parabrezza per via del decorso che assume nel contesto della vettura, fatto questo che, oltre ad amplificare la luminosità interna dell’auto si riflette anche in una grande visibilità di guida, fatto prezioso soprattutto in città.

    Nuova Citroen C3 Multispazio

    Diversi i competitors con i quali la C3 monovolume dovrà vedersela, pensiamo alla Fiat Idea, alla Lancia Musa, alla Nissan Note, solo per citare le prime tre, ma l’elenco è lungo in funzione anche del fatto che ogni Casa automobilistica oggi si è impegnata in questo particolare segmento. Dalla parte della C3 il vantaggio della grande compattezza nonostante le dimensioni di un certo rilievo, oltre 4 metri di lunghezza, una superficie ottima per garantire tanto spazio a bordo e relativo confort per una cinque posti offerta con un grande bagagliaio che si adatta alle esigenze dei passeggeri al momento.

    Per quanto riguarda i motori, diverse le soluzioni che in Casa Citroen non faranno mancare alla multi spazio, ciò che sembra certo è comunque la possibilità che la vettura monti un brillante 1.600 cc.

    di cilindrata sia benzina che diesel, successivamente si vedrà, da sottolineare infine, che, molto probabilmente la vettura condividerà il gruppo sospensioni, pianale e la stessa meccanica della Peugeot 207 e, questo dovrebbe essere garanzia di grande successo.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CitroenMonovolume
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI