NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Citroen C3: video

Nuova Citroen C3: video

Nel video, lo spot della nuova citroen c3 compatta dalle mille sorprese

da in Auto 2010, Auto nuove, Citroen, Citroen C3, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Il video mostra lo spot della nuova Citroen C3 in anteprima su Youtube. Lo stacchetto pubblicitario è incentrato sulla forza visiva del Visiodrive, l’inedito parabrezza di nuova generazione.

    Il video riprende una coppia alla guida della compatta francese, intenta a utilizzare l’auto come una sorta di luna park.
    La nuova Citroen C3 è legata per le ruote a corde di ferro, ancorate a loro volta ad una gru: le corde, con la dovuta spinta, trattano l’auto come il proiettile di una fionda, solo che la Citroen C3 rimane agganciata alle corde come sull’altalena… e il divertimento è assicurato. Il tutto ruota intorno al panorama circostante, che unisce un cielo non troppo terso a un indefinito sky line cittadino.

    E’ compito del parabrezza Zenith rendere tutto più bello.

    Il Visiodrive montato sulla nuova C3, infatti, amplia la visione dei passeggeri, fino a farli sentire en plein air. Il vetro speciale inoltre regola la luminosità dell’abitacolo e quando il sole è al massimo del suo splendore si oscura automaticamente, offrendo un interno ovattato ma sempre nitido, effetto lume di candela. Visiodrive a parte, la nuova Citroen C3 è un’auto che non manca di offrire sorprese.

    Il design è stato modernizzato, anche se la vecchia si presentava più personale e, se vogliamo, azzardata. Per fortuna la forma a “uovo” che aveva reso così speciale il vecchio modello è stata riproposta anche in questa versione. I prezzi della Citroen C3 restano accessibili, mentre le caratteristiche di affidabilità e estrema maneggevolezza confermano la C3 come una delle proposte più interessanti del suo segmento.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveCitroenCitroen C3Video Auto
    PIÙ POPOLARI