NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Daihatsu Mira Cocoa: per le donne

Nuova Daihatsu Mira Cocoa: per le donne

la nuova daihatsu mira cocoa è un minivan dalle linee fumettistiche che sarà commercializzato a partire dal 2010 solo per il mercato giapponese

da in Auto 2010, Auto nuove, Daihatsu, Daihatsu Cuore, Minivan, Salone di Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    Sembra un fumetto questa nuova Daihatsu Mira Cocoa, pensata esplicitamente per la categoria femminile. Il colore pastello che indossa in queste immagini poi, la rende ancora più buffa.

    Il minivan non è altri che la versione allungata (e ingrossata) della Daihatsu Cuore, presentata al Salone di Tokio assieme alle altre novità della casa giapponese. Monta un piccolo motore da 600 cc e 58 cavalli ed è disponibile anche a trazione integrale. Si pone come una via di mezzo tra la city car e il veicolo da lavoro, ma è ideato per piacere alle donne. Donne di poche pretese, aggiungerei…

    La Daihatsu evidenzia in particolare la maneggevolezza della vettura e l’aspetto ludico del mezzo, che garantisce, dicono, affidabilità e sicurezza.
    Anche il prezzo sarà modesto, e si attesterà sui 7.500 euro.

    La nuova Daihatsu Mira/Cuore Cocoa è una vettura low cost, quindi, richiesta più che altro per la capacità di carico maggiorata e, in certi casi, anche per l’originalità della linea. In questo la Daihatsu ha di che vantarsi, basti pensare alla Copen, piccola due posti che sembra essere arrivata direttamente da Paperopoli.

    Tuttavia, se la nuova Daihatsu Mira Cocoa vi piace, dovrete andare a prenderla in Giappone, dato che almeno per ora non ne è prevista la commercializzazione in Europa. Probabilmente non lo ritengono un prodotto adatto alle donne occidentali. Lo prendiamo come un complimento?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveDaihatsuDaihatsu CuoreMinivanSalone di Tokyo
    PIÙ POPOLARI