Nuova Fiat 500: pronto un nuovo sistema audio

Perchè rinunciare anche nelle utilitarie ad un sistema audio degno di questo nome; ne sa qualcosa la Fiat che ha adottato, come optional, nella nuova Fiat 500 un sofisticato impianto audio che magnifica al massimo la resa sonora

da , il

    Sistema Audio per nuova Fiat 500

    Perché non dotare anche la simpatica nuova Fiat 500 di un impianto audio degno di questo nome? E ciò che ha pensato e realizzato SRS Labs e ASK Industries.

    Si chiama Interscope Sound System e si aggiunge al sistema audio radio /CD/MP3 e migliora di gran lunga la resa sonora già presente in vettura. Il costo di tutto l’apparato è di poco inferiore ai 450 euro e si dota anche di 2 tweeter e 4 mid woofer con l’aggiunta di un subwoofer da 100 Watt di potenza, quest’ultimo accessorio migliora ed esalta le basse frequenze, il tutto associato ad un potente amplificatore da 30 Watt.

    Ne consegue che la resa acustica in vettura diventi ottimale anche se per questioni di spazio i diffusori dell’auto sono posizionati in basso nella vettura, così come è possibile esaltare al meglio la resa acustica potenziandola al meglio e creando una ottima resa acustica che nel piccolo abitacolo crea un benefico e graditissimo effetto audio avvolgente.

    Foto tratta da: Oneauto