Nuova Fiat Doblò 2010: foto ufficiali

Nuova Fiat Doblò 2010: foto ufficiali

la nuova fiat doblò 2010 uscirà il prossimo gennaio, per ora la casa divulga le foto ufficiali e i dettagli sulle nuove motorizzazioni

da in Auto 2010, Auto nuove, Fiat, Fiat Doblo
Ultimo aggiornamento:

    Giungono in queste ore le foto ufficiali della nuova Fiat Doblò, versione 2010.

    Questa nuova generazione del furgoncino italiano è particolarmente riuscita. In primo luogo possiamo apprezzarne lo stile; benchè si tratti ancora di un veicolo essenzialmente da lavoro il design risulta più vivace e gradevole, senza intaccare lo spazio e la funzionalità del mezzo. Le innovazioni stilistiche si concentrano sulla parte anteriore: nuovi fari, nuova mascherina, cofano più bombato. Nella fiancata spiccano i montanti centrali, neri come i paraurti.

    Dal punto di vista tecnico cambiano le motorizzazioni e si accresce la dotazione tecnologica della nuova Doblò. Il “family space”, come è stato definito il furgoncino torinese, sarà disponibile con quattro diverse motorizzazioni. Si parte dal benzina 1,4 da 95 cavalli, alla base della gamma.

    Più in alto troviamo i tre motori dell’offerta diesel Multijet, rispettivamente da 90, 105 e 135 cavalli. Più in là saranno introdotti nella gamma sia una versione “verde” Natural Power a benzina e metano che un’ulteriore proposta diesel dotata di cambio robotizzato Dualogic. Su tutti i modelli è di serie il sistema Start&Stop, che contribuisce a ridurre i consumi e le emissioni. La nuova Fiat Doblò usufruisce degli eco-incentivi, laddove promette valori di C02 inferiori ai 140 grammi al chilometro.

    Buona la dotazione di serie: climatizzatore automatico, cruise control, sensori di parcheggio e navigatore Blue & Me Tom Tom. Grazie al passo più lungo, inoltre – mutuato dalla Fiat Punto Evo – migliora l’abitabilità e la capacità del bagagliaio.
    Questa nuova generazione della Fiat Doblò sarà disponibile dal concessionario a Gennaio 2010.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFiatFiat Doblo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI