NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Fiat Uno 2010: foto “ufficiose”

Nuova Fiat Uno 2010: foto “ufficiose”

Ecco le foto "ufficiose" della nuova Fiat Uno, pronta a essere lanciata in Sud America

da in Auto 2010, Fiat, Fiat Uno, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Fiat Uno 2010 viene svalata, finalmente. Ecco le foto “ufficiose” dell’auto che andrà a conquistare i mercati emergenti per conto dell’Italia. Queste immagini provengono direttamente dall’Argentina, paese che vedrà per primo il debutto della vettura. Anche la Fiat Uno sarà un’”auto globale”, una vettura, cioè, che si adatterà a diversi mercati e consumatori, per essere commercializzata worldwide.
    La prima cosa che salta agli occhi guardando le foto è l’abbondanza di paraurti.

    Ovunque lungo il perimetro della vettura sono apposti fascioni in plastica nera, pronti ad ammortizzare qualsiasi colpo. L’altezza da terra – da family space, vedi la Fiat Qubo – accentua ancora di più il suo carattere resistente e se vogliamo anche off-road. Sul frontale i nostalgici noteranno la calandra asimmetrica, ripresa dalla Panda prima serie, con le feritoie per l’aria solo a un lato.

    Sempre con la Fiat Panda, nuovo modello, condividerà vari dettagli in futuro.

    Le motorizzazioni disponibili saranno inizialmente la 1,0 litro Fire Flex e la 1,4 Evo, e sarà possibile optare per due tipi di carrozzeria, a tre e a cinque porte. Quel che è certo è che la nuova Fiat Uno 2010 sarà parsimoniosa, low cost e resistente. Il mercato auto dei paesi in via di sviluppo richiede un tipo di vettura che Tata ha imparato bene a realizzare. Siamo certi che Fiat non sarà da meno.

    La presentazione ufficiale della nuova Fiat Uno è prevista per il mese di aprile, quando sarà lanciata nel mercato sud americano. Il secondo step sarà rappresentato dai balcani e dai grossi mercati orientali.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010FiatFiat UnoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI