Nuova Ford Fusion: GPL in arrivo

Nuova Ford Fusion: GPL in arrivo

Anche la ford fusion entra nella grande famiglia delle auto gpl

da in Auto 2010, Auto GPL, Auto Ibride, Auto nuove, Ford, Ford Fusion, Incentivi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Entra nella crescente famiglia delle auto “pulite” la nuova Ford Fusion GPL, in abbinamento a un 1.4 benzina da 80 cavalli.

    Non poteva mancare l’utilitaria americana nella crescente offerta degli ibridi a gas. La Fusion è sempre stata un’auto piuttosto economica sia nei consumi che nel prezzo di listino. La Ford Fusion, Urban Activity Vehicle, deriva dalla precedente versione della Ford Fiesta, alla quale assomiglia anche esteticamente.

    Come tutte le auto GPL, anche nella Fusion si abbassano tutti i valori di consumi ed emissioni, mentre il prezzo proposto da Ford per l’acquisto resta comunque più che abbordabile. Il motore della nuova Ford Fusion GPL è fornito da BRC, la stessa azienda che autografa gli impianti a gas delle altre Ford, come la Fiesta, la Mondeo, la C-Max.Si trova in posizione toroidale al posto della ruota di scorta e ha una capacità di 33,6 litri.

    L’autonomia totale garantita dalla Casa è di 1.110 chilometri, 420 solo con il motore a gas. Il pieno del gas costa solo 18 euro; basta farsi un paio di conti per capire che le auto a gas come la Fusion GPL sono tra le più convenienti sul mercato. Le emissioni sono basse, inferiori a 140 grammi di anidride carbonica (CO”) al chilometro; per questo la Ford Fusion GPL beneficia degli incentivi statali.

    Cumulando eco-incentivi statali, rottamazione e incentivi Ford, il prezzo scende da 15.500 a 10.250. Veramente poco contando che il turbodiesel 1.6 litri costa 16.500 euro. Ford offre inoltre il pacchetto Ford Protect, che proroga la garanzia fino a cinque anni.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto GPLAuto IbrideAuto nuoveFordFord FusionIncentivi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI