Nuova Infiniti M in arrivo nel 2010

esce la infiniti m nel 2010, ecco le foto ufficiali della berlina di lusso che porta il marchio firmato nissan

da , il

    Nuova Infiniti M in arrivo nel 2010

    Ecco da vicino la nuova Infiniti M, la berlina di lusso firmata Nissan.

    Dopo aver snocciolato a piccole dosi i dettagli sulla vettura, Infiniti ha forse capito di aver suscitato abbastanza interesse per decidersi a svelare le ultime carte. L’auto verrà commercializzata in 33 mercati all over the world, compreso quello nostrano. E a vederla nelle foto ufficiali sembra proprio ci possa piacere.

    E’ una berlina muscolosa e imponente, dalle linee solo leggermente giapponesi. La Nissan è riuscita a caratterizzare questo marchio non troppo conosciuto, donandogli una personalità riconosciutagli anche qui in Occidente. Le linee sono volutamente sensuali: dal cofano rigonfio alla fiancata ondulata, dal posteriore armonico ai muscoli all’altezza dei parafanghi. Gli interni saranno equipaggiati con materiali e rifiniture di lusso; si garantisce il massimo comfort, spazio per cinque e le immancabili coccole di una berlina del suo segmento. Ma passiamo al motore.

    La nuova Infiniti M monterà un V6 da 3,7 litri, già visto nella Inifinti G37 e in altri modelli della gamma. Presto saranno svelati i dettagli dell’attesa versione diesel a sei cilindri, che sarà lanciata nel 2011. Tra poco più di un anno invece arriverà la Infiniti M Hybrid, presentata al Salone di Tokio 2009. Il motore abbinato al V6 sarà un propulsore elettrico adeguato alla potenza richiesta dal mezzo, con batterie agli ioni di litio. Finora si sa solo che la tecnologia associata permetterà un’autonomia raddoppiata a parità di ingombro e consumi ed emissioni più bassi di quelli attesi per una vettura di pari stazza e prestazioni.