Nuova Lancia Delta, video ufficiale spot

Nuova Lancia Delta, video ufficiale spot

Nel weekend inizierà la campagna pubblicitaria della nuova Lancia Delta

da in Auto nuove, Lancia, Lancia Delta, Restyling, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Inizierà nel weekend la campagna pubblicitaria della nuova Lancia Delta che è possibile vedere in questo video. La vettura è stata presentata un mese fa durante il Salone di Ginevra 2011. L’auto ha subito un restyling per restare attuale e seguire il rinnovamento che ha coinvolto la gamma. La nuova Lancia Delta monta il motore 1.6 turbodiesel da 105 CV e 300 Nm per la prima volta sulla Delta che permette di accelerare da 0-100 km/h in 10,7 secondi e raggiungere una velocità massima di 186 km/h, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 120 g/km.

    L’auto sembra essere migliorata rispetto alle precedenti versioni. Tutti i motori della Lancia Delta sono sovralimentati e omologati Euro 5. Le trasmissioni abbinate ai propulsori sono a 6 marce. Disponibile anche il 1.4 Turbo Jet da 120 Cv ad alimentazione con il doppio carburante, sia benzina che GPL, mentre il 1.4 Multiair da 140 CV e il 1.8 Di Turbo Jet da 200 CV possono montare il cambio automatico a 6 velocità Sportronic.


    Nella gamma dei turbodiesel ci sono i 1.6 MultiJet da 120, il 2.0 MultiJet da 165 CV e il 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV. Come inizio non c’è male. Ora dopo la presentazione bisognerà vedere quali saranno i risultati sul mercato auto.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLanciaLancia DeltaRestylingVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI