Nuova Lancia Thema, immagini ufficiali interni

Nuova Lancia Thema, immagini ufficiali interni

Lancia ha diramato le prime immagini ufficiali della nuova Lancia Thema presentata in occasione del Salone di Ginevra 2011

da in Anteprima auto, Auto nuove, Lancia
Ultimo aggiornamento:

    Diramate alcune immagini degli interni della nuova Lancia Thema, l’ammiraglia della Lancia della quale fino ad ora erano stati mostrati solo gli esterni. Una vettura, come da tradizione Lancia, sempre molto attenta allo stile, al design e ai materiali, che si caratterizza e si distingue per l’eleganza. Rivestita con tessuti di alta qualità e curata nei particolari, la nuova Lancia Thema continua a fare la sua figura con rivestimenti in pelle del cambio e del volante, ma non solo.

    Spetterà a questa auto, tramite anche l’unione tra prestazioni e cura degli interni, cercare di rilanciare le vendite sul mercato automobilistico italiano. Una particolare cura è stata riservata anche al comfort acustico con l’utilizzo di alcuni pannelli fonoassorbenti che si trovano nei passaruota. La nuova Lancia Thema è stata presentata da pochi giorni, nel corso del Salone di Ginevra 2011 e avrà in dotazione il motore V6 da 3,6 litri Pentastar da 292 cavalli abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e il diesel 3,0 litri da 190 e 224 cavalli con cambio a 5 marce.

    Per la sicurezza oltre alla dotazione completa di airbag, Esp e al controllo di trazione, sulla Lancia Thema ci sono i fari allo xeno adattivi, i sensori di parcheggio con telecamera posteriore, il sistema che avvisa della presenza di un veicolo nell’angolo cieco degli specchietti e il regolatore di velocità attivo che riesce a mantenere la distanza di sicurezza.

    La nuova auto della casa automobilistica italiana ha delle dimensioni che sono di 5,08 m di lunghezza, 1,89 m di larghezza, 1,51 m di altezza e un passo di 3,05 m. Ora non resta che vedere se avrà il successo che si augurano i vertici di Lancia sul mercato auto.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveLancia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI