NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Lancia Ypsilon 2011

Nuova Lancia Ypsilon 2011
da in Auto nuove, City car, Lancia, Lancia Ypsilon, Restyling, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia ypsilon 2011

    La nuova Lancia Ypsilon 2011 è disponibile nelle concessionarie, in attesa della nuova generazione, che verrà presentata il mese prossimo nel corso del Salone di Ginevra 2011, manifestazione automobilistica in programma dal 3 al 13 marzo. L’attuale versione della Lancia Ypsilon è disponibile sul mercato italiano nella collezione 2011, a partire da questo mese di febbraio. Per quanto riguarda il design la Lancia Ypsilon Collezione 2011 si fa notare per i nuovi proiettori con parabola a cannocchiale e gli specchi retrovisori esterni che sono di colore nero.

    Inoltre anche le colorazioni per la carrozzeria sono state rinnovate, ne sono previste 12 tinte e 7 vernici bicolore. Gli allestimenti in cui la nuova gamma della Lancia Ypsilon è stata declinata sono due: Diva e Platinum. L’allestimento Diva è dotato di sedili in tessuto tecnocity neri, mentre quello Platinum dispone di sedili in pelle e castiglio neri o purple, con cuciture in colore ghiaccio. I sedili della Ypsilon Platinum sono caratterizzati anche dalla scritta Lancia fatta con una grafica tridimensionale che è stampata sulla parte centrale.


    La Lancia Ypsilon Collezione 2011 è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV e 114 g/km di CO2, 1.4 da 77 CV in versione Eco Chic a GPL da 114 g/km di CO2 e 1.3 MultiJet da 75 CV di potenza con DPF di serie che abbassa i livelli di CO2 a 109 g/km. In attesa della nuova versione di cui si continua a parlare sempre e molto in questi giorni e che sarà ufficialmente presentata il mese prossimo, anche la precedente Lancia Ypsilon si è comunque migliorata nell’aspetto e offre delle condizioni abbastanza vantaggiose non solo a livello estetico.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carLanciaLancia YpsilonRestylingSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI