Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Nuova Lancia Ypsilon con motore Twinair

Nuova Lancia Ypsilon con motore Twinair

La nuova Lancia Ypsilon cinque porte sarà nelle concessionarie entro l’estate

da in Auto nuove, City car, Fiat, Lancia, Lancia Delta, Lancia Ypsilon, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova lancia ypsilon twinair

    Se ne parla ormai da molto tempo della nuova Lancia Ypsilon cinque porte che sarà disponibile nelle concessionarie entro l’estate. La presentazione di questa nuova citycar è prevista per il prossimo Salone di Ginevra 2011, kermesse automobilistica in programma dal 3 al 13 marzo. La nuova Lancia Ypsilon sarà disponibile per la prima volta solo con carrozzeria a cinque porte e con un design che è ispirato alla Lancia Delta e non alla Ypsilon attuale a tre porte, modello che dovrebbe rimanere in commercio fino al 2012.

    Molto attesa questa nuova vettura che avrà un ruolo fondamentale, come dichiarato lo stesso amministratore delegato del Gruppo Fiat Sergio Marchionne, secondo il quale la Ypsilon 2011 dovrà essere una grande successo. Realizzata nello stabilimento polacco di Tichy, nello stesso dove oggi sono prodotte la Fiat 500 e Panda, la nuova Lancia Ypsilon cambia le misure, sarà infatti lunga quattro metri. Sulla nuova auto saranno presenti tutti gli ultimi motori Fiat con la tecnologia Twinair, a partire dal due cilindri Multiair da 900 centimetri cubici sia aspirato che turbo.

    Disponibile anche il 1.4 Multiair e per i diesel confermato il 1.3 Multijet declinato in varie potenze.

    Tutti i motori della nuova Lancia Ypsilon avranno cambio manuale a sei innesti mentre come optional sarà disponibile il cambio automatico a doppia frizione. La casa italiana ha già pensato a tutto, proprio in questi giorni è stato comunicato che per il lancio pubblicitario della sua citycar, è stata scelta come testimonial Elisabetta Canalis.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFiatLanciaLancia DeltaLancia YpsilonSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI