Nuova Mercedes CLS, un bolide in arrivo

Nuova Mercedes CLS, un bolide in arrivo

Anche Mercedes rinnova la gamma e lo fa in grande stile con la Nuova CLS, un vero e proprio bolide dalle forme eleganti e dal motore molto potente

da in Auto nuove, Auto sportive, Mercedes, Mercedes AMG, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Mercedes CLS

    Il rinnovamento è iniziato anche in casa Mercedes, proprio loro non potevano certo stare a guardare i rivali che in questi giorni si stanno dando molto da fare nell’aggiornare le proprie vetture con nuove versioni. Così Mercedes cambia la gamma delle CLS quella del coupè e sul mercato arriva la nuova CLS 63 AMG, che dovrebbe essere una vera e propria sorpresa in positivo, da come se ne parla ultimamente, in grado di stupire tutti. Molto veloce e aerodinamica, con una carrozzeria morbida, che monta cerchi da 19 pollici e pneumatici 255/35 davanti e 285/30 nella parte posteriore.

    Alle numerso indiscrezioni in circolazione si aggiungono quindi anche queste. Un assetto rivisto del tutto e ridisegnato per dare la possibilità alle sospensioni adattive con smorzamento regolabile elettronicamente di funzionare al meglio. La carreggiata si allarga di 28 millimetri, la CLS 63 AMG avrà come materiali per gli interni una verniciatura grigia opaca, finiture in fibra di carbonio e legno laccato nero, oltre ai rivestimenti in alcantara e i sedili AMG in pelle. Il motore sarà un V8 biturbo di 5,5 da 518 CV disponibile anche nella versione quattro porte che grazie alla Performance Package può arrivare ai 550 CV.

    La CLS raggiunge il traguardo dello 0-100 km/h in soli 4,5 secondi e riesce ad arrivare fino a 250 Km/h limitati elettronicamente.

    C’è molta curiosità intorno a questa vettura e si aspetta di conoscere la data ufficiale del debutto, anche se al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, soprattutto di quando potremo vederla anche in Italia, ma più o meno si parla di marzo, come mese nel corso del quale dovrebbe essere disponibile. Staremo a vedere se è davvero così come dicono e soprattutto se questa nuova Mercedes sarà al livello dei modelli che l’hanno preceduta.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveMercedesMercedes AMGMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI