Nuova Mercedes Slk 2011, video ufficiale spot

Nuova Mercedes Slk 2011, video ufficiale spot

La Mercedes SLK è protagonista di un video ufficiale diramato dalla stessa Mercedes

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Coupè, Mercedes, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Mercedes SLK 2011, cabrio-coupè tedesca, è protagonista di un video ufficiale diramato dalla stessa Mercedes. La vettura è al debutto nelle concessionarie italiane, si tratta di una spider sportiva, elegante e dai notevoli contenuti. Molta è l’attenzione riservata ai consumi e alle emissioni inquinanti: la nuova Mercedes SLK 200, con motore 1.8 Turbo BlueEfficiency da 184 cavalli, ha un consumo di 6,1 litri di carburante per 100 km e 142 grammi di anidride carbonica per chilometro.

    Nello spot viene sottolineato proprio il feeling che si instaura tra la SLK e l’automobilista. Il tetto è dotato di tecnologia Magic Sky Control, così la luminosità all’interno dell’abitacolo è variabile e si potrà vedere il cielo anche quando il tetto è chiuso. Rispetto all’attuale versione la nuova SLK sarà disponibile in tre versioni: standard, sportivo e Dynamic Handling.

    Per migliorare le prestazioni su strada sarà disponibile il nuovo differenziale elettronico che agisce tramite i freni.

    Le motorizzazioni disponibili sono da 184 cavalli in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7.1 secondi e con una velocità massima di 240 km/h. La Mercedes SLK 350 con V6 3,5 litri da 306 cavalli, raggiunge i 250 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 5.6 secondi.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderCoupèMercedesVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI