Motor Show Bologna 2016

Nuova Nissan Micra n-tec disponibile da Settembre

Nuova Nissan Micra n-tec disponibile da Settembre
da in Auto 2015, Auto nuove, City car, Nissan, Nissan Micra, Salone auto, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/08/2015 15:51

    Scopriamo la Nuova Nissan Micra n-tec. Non passa tempo che i brand non propongano allestimenti particolari delle proprie auto, con optional compresi nei pacchetti e software aggiornati. Questo andazzo non copre solo i segmenti “alti” di mercato, ma anche la fascia delle citycar, e lo ricorda la Nissan Micra n-tec, piccola cittadina che adesso si offre in una veste tutta da scoprire.

    L’allestimento di partenza di questo n-tec è l’Acenta, al quale però sono stati aggiunti interessanti optional che la rendono particolarmente attraente. All’interno dell’abitacolo le cuciture blu la fanno da padrone, sottolineando il carattere giovanile e impreziosendo non solo il volante sportivo in pelle ma anche i sedili, colorati in blu e nero. Gli esterni poi vantano cerchi diamantati da 16 pollici, vetri oscurati, maniglie e specchietti in tinta argento e finiture cromate.

    Ogni upgrade che si rispetti, soprattutto al giorno d’oggi, richiama anche i sistemi elettronici di bordo sia in fatto di sicurezza che di intrattenimento. I sensori di parcheggio sono un valido ausilio nella giungla urbana, mentre sono stati aggiunti fari automatici e sensori per la pioggia, così da evitare eventuali distrazioni per il guidatore. La Nissan Micra n-tec sarà presentata in occasione del Salone di Francoforte 2015, ed al suo lancio potrà contare su motori benzina da 1.2 litri negli step da 80 e 98 cavalli.

    275

    Motor Show Bologna 2016

    ARTICOLI CORRELATI