Nuova Opel Antara restyling

Nuova Opel Antara restyling

La nuova Opel Antara è un restyling del modello precedente

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Mondo auto, Opel, Opel Antara, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    nuova opel antara

    La nuova Opel Antara è un restyling del modello che la precede, prodotto molto forte sul mercato auto. Le principali novità sono presenti a livello di motorizzazioni che sono stati rinnovate. I motori sono tutti Euro5 e garantiscono migliori prestazioni oltre alla riduzione di consumi e di emissioni. Sono due le trasmissioni disponibili: automatica e manuale a sei marce, entrambe sono state rielaborate per aumentare l’efficienza. Il nuovo turbodiesel 2.2 CDTi ha due livelli di potenza: 120 kW/163 CV e 135 kW/184 CV.

    Per il motore da 163 CV lo si può avere sia con trazione anteriore o quattro ruote motrici, sia con la trasmissione a sei rapporti manuale o automatica. Il 2.2 CDTi da 184 CV permette di scegliere la trasmissione manuale o automatica, ma è offerto solo con le quattro ruote motrici. I motori alimentati a benzina hanno ricevuto un incremento di potenza. Il quattro cilindri 2.4 litri eroga 125 kW/170 CV, disponibile con trazione anteriore o quattro ruote motrici con cambio a sei rapporti manuale. Tutti i propulsori dispongono della fasatura variabile dell’aspirazione e dello scarico per ottimizzare coppia e prestazioni e ridurre i consumi di carburante e di emissioni.


    L’Opel Antara è un Suv per cinque persone, con nuovi gruppi ottici posteriori e cerchi in lega di 19 pollici offerti nell’allestimento Cosmo. Maggiore attenzione è stata rivolta agli interni dell’Antara, dove sono stati utilizzati materiali di qualità e dove le finiture fanno vedere come sia totalmente cambiata la mentalità in casa Opel. Il sistema di trazione integrale è a gestione elettronica e in condizioni di guida normali muove le ruote anteriori. Presente anche il ripartitore di coppia che distribuisce la trazione sui due assi fino al 50%. Un prodotto che punta in alto nel mercato auto.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMondo autoOpelOpel AntaraRestyling
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI