Nuova Opel Astra: altre immagini della nuova versione

Nuova Opel Astra: altre immagini della nuova versione

Parlando di nuova Opel Astra ci riferiamo al modello giunto alla sua quarta generazione e nel passaggio a questa nuova versione ci si accorge molto bene di come i passi per rendere più moderna la vettura e quanto mai avvincente sono stati fatti eccome

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Foto Spia, Opel, Opel Astra, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte e nonostante non sia del tutto sconosciuta, stante il fatto che l’abbiamo potuta apprezzare nei diversi render e nelle diverse foto spia, poter aggiungere qualche dato in più su questa vettura non guasta sicuramente; parliamo della nuova Opel Astra, una vettura che si stacca dal passato e si presenta in una veste del tutto nuova.

    Parlando di nuova Opel Astra ci riferiamo al modello giunto alla sua quarta generazione e nel passaggio a questa nuova versione ci si accorge molto bene di come i passi per rendere più moderna la vettura e quanto mai avvincente sono stati fatti eccome.

    Nuova nelle linee, la nuova Opel Astra si presenta con una veste più moderna dove a colpire è la nuova calandra ma novità si ravvedono bene anche a livello delle fiancate. Tutto ciò senza mai dimenticare che novità ci saranno anche in fatto di motori e pianale che potrebbe sfruttare lo stesso utilizzato sui prossimi modelli costruiti da General Motors.

    Come è ovvio che sia la nuova Opel Astra sarà caratterizzata da più bassi consumi e altrettanto ridotte emissioni inquinanti con motori tutti a norma Euro 5 e, fatto importante, con la nuova Opel Astra si giungerà alla realizzazione di un’auto più potente pur essendo interessata da motori con più ridotta cilindrata grazie al ricorso alla sovralimentazione.


    Un esempio lampante in tal senso ce lo da il motore che sarà utilizzato insieme agli altri nella nuova Opel Astra, un 1.400 cc. di cilindrata turbo in grado di erogare 140 cavalli di potenza; e pensare che l’attuale propulsore turbo da 1.600 cc. di cilindrata ha soltanto 10 cavalli di potenza in più.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineFoto SpiaOpelOpel AstraSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI