by

Nuova Opel Corsa 2010: prezzi

    Dal 16 Novembre la nuova Opel Corsa 2010 è in saldo. Su tutta la gamma la Casa promette uno sconto di 1.500 euro. Vediamo prezzi e motorizzazioni.

    Si parte dalla Corsa ESP Plus 3 porte, spinta dal piccolo 1,0 litro da 60 cavalli, che si presenta col prezzo di 11.100 euro. Al prezzo di 13.100 è possibile acquistarne la versione potenziata, la Opel Corsa 1,3 litri CDTI Ecoflex da 75 cavalli, alla base della gamma per le versioni diesel. Non mancano le versioni a gas, che partono da 13.600 euro, se si sceglie il motore 1,2 da 80 cavalli GPL Tech.

    Rispetto alla vecchia Opel Corsa, tutte le motorizzazioni presentano prestazioni maggiorate a fronte di valori più bassi in consumi ed emissioni.

    Inoltre, chi acquista il GPL avrà una bella sorpresa: niente più manutenzione speciale per i motori a gas, se non dopo i 30.000 Km, esattamente come avviene con i motori tradizionali. Se esteticamente la Casa ha deciso di mantenere immutata la sua piccola compatta da città, all’interno novità e vantaggi si sono moltiplicati. In più, di serie su tutte le versioni, abbiamo l’ESP Plus, il sistema più moderno tra i dispositivi per il controllo della stabilità. Tutti i motori inoltre sono conformi alle normative europee in base alla dicitura Euro 5, pur guadagnando qualche cavallo dal restyling, nessuno escluso.

    I prezzi restano comunque accessibili e questa nuova offerta arriva a fagiolo; scopo, lanciare alla grande il nuovo modello, disponibile dal Gennaio 2010. Presto arriverà anche la Opel Corsa Suv. Se vi piace la Opel Corsa 2010 questo è il momento giusto per acquistarla. In occasione della promozione i concessionari resteranno aperti alla clientela anche sabato 21 e domenica 22 novembre.

    SCRITTO DA Maryelle PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveListino Prezzi AutoOpelOpel Corsa Venerdì 20/11/2009