Nuova Renault Megane: altra foto spia della versione prossima sul mercato

Nuova Renault Megane: altra foto spia della versione prossima sul mercato

Convince la nuova Renault Megane

da in Anteprima auto, Auto 2010, Foto Spia, Renault, Renault Megane
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Renasult Megane

    Certo le concorrenti non le mancheranno alla nuova Renault Megane giunta alla sua terza generazione e che qui vediamo in queste foto spia; il semplice fatto che si affacci ad un mercato, quello delle medie, la dice tutta sull’affollamento di competitors che andrà a trovare, basti pensare che allo stesso segmento apparterrà anche la nuova Lancia Delta.

    Tuttavia, la scelta di un design più moderno ed in linea con il mercato dovrebbe farci dimenticare i trascorsi di un’auto che, sia pur valida, non ha mai sfondato come meritava. Davanti, ad esempio, la parentela con la più ricca nuova Laguna c’è tutta, così come le linee sono più snelle anche lateralmente e dietro si chiude con linee più smussate rispetto a quelle di un tempo. Stessa cosa per quanto concerne gli interni, dove le soluzioni sono volte a magnificare la modernità, la versatilità e la raffinatezza in un abitacolo in cui spicca la grande dotazione di serie.

    Nuova Renault Megane

    Finiamo coi motori, la scelta è abbastanza diversificata, potendo partire con un 1.400 cc.

    di cilindrata fino al 2,0 litri, a benzina, cui aggiungere la scelta ampia dei diesel, il classico 1.500 dCi che ritroviamo in altre vetture non solo Renault, il 2,0 litri da 130 cavalli di potenza e, con la stessa cilindrata anche il 175 cavalli. In ambito ai prezzi questi sono perfettamente in line con la concorrenza, visto che si parte da 15.000 fino a 30.000 per la versione più prestante ed accessoriata, non mancheranno prezzi intermedi.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Foto SpiaRenaultRenault Megane
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI