Nuove Harley Davidson 2015: modelli, uscite e prezzi [FOTO]

Nuove Harley Davidson 2015: modelli, uscite e prezzi [FOTO]

Harley-Davidson svela le nuove moto 2015

da in Harley Davidson, Moto Nuove
Ultimo aggiornamento:

    C’è grande attesa per leNuove Harley-Davidson 2015. Ecco a voi quindi i modelli, i prezzi e le uscite della prossima stagione. Come di consueto la casa di Milwaukee ha deciso di sciogliere le riserve prima del consueto, dando agli appassionati un assaggio di quel che sarà il prossimo listino. Con questa strategia il colosso ha di fatto bruciato parte della concorrenza, che presenterà le nuove produzioni in corrispondenza dei saloni autunnali Intermot (a Colonia) e Eicma (Milano). Nel corso del meeting organizzato qualche giorno fa a Nashville, Tennessee, i convenuti hanno preso visione dei modelli che a breve verranno immessi nel mercato. Gran parte delle novità riguardano il segmento touring, oltre all’avvio di due progetti tecnici quale “LiveWire” e “Rushmore”- Quanto alle new-entry, va segnalata la nuova entry level Street 750.

    Street Glide Special

    Harley Davidson Street Glide Special 2015

    Entrando nel merito del listino, emerge palesemente una delle più importanti novità del momento. La Street Glide Special, versione top del consueto modello touring, è pronta a sbarcare in Europa. Equipaggiata con un propulsore Twin Cam 103 high-performance, la Gilde è dotata di sistema frenante Reflex con Abs, carenatura Batwing con presa d’aria splitstream, ruote in alluminio Enforcer, sistema d’illuminazione Dual Halogen e console di infotainment Boom! Box 6.5GT. Prezzo: da 26.000 €.
    Road Glide Special

    Harley Davidson Road Glide Special 2015

    Restando nel terrano delle special, la nuova Road Glide Special 2015 ritorno alla ribalta con una carenatura inedita e un cupolino collegato direttamente al telaio per accrescere il confort complessivo di guida. Altri elementi innovativi sono l’impianto frenante Reflex con Abs, le sospensioni ribassate, le nuove luci Dual Reflector Daymaker Led e il sistema di infotainment Boom!
    Box.

    SCOPRI TUTTE LE AUTO IN USCITA IL PROSSIMO ANNO!

    Electra Glide Ultra Unlimited

    Harley Davidson Electra Ultra Glide 2015

    Nel touring targato Harley-Davidson risplende la stella della Electra Glide Ultra Limited. Questo modello verrà a breve rilasciato nella variante “Low”, dotato di sospensioni più corte che consentono di ridurre l’altezza da terra. Ciò avvantaggia indubbiamente i rider meno alti. In tal senso depongono anche la riduzione del diametro della manopole, il manubrio arretrato, il nuovo cavalletto e le pedane del passeggero riposizionate.

    Softail

    Harley Davidson Softail Fatboy 2015

    Novità anche per le Softail, che potranno contare su un nuovo sistema frenante che riduce del 40% lo sforzo necessario alla leva, a favore di modulabilità e risposta. Sul piano della ciclistica, spiccano il freno anteriore con pinza a 4 pistoncini, pastiglie ad alta capacità di attrito, una nuova pompa e un disco da 300 mm.
    Custom Vehicle Operations

    Harley Davidson CVO Limited 2015

    Completa il quadro la nota serie Custom Vehicle Operations, che include alcuni dei modelli più noti del marchio statunitense. Questo comparto comprenderà le nuove colorazioni di diversi modelli quali Cvo Street Glide, Cvo Softail Deluxe, Cvo Ultra Limited e Cvo Road Glide Ultra. La Cvo Road Glide, novità assoluta, sarà dotata di motore 110 con raffreddamento misto aria/olio. Va detto che di serie tutte le Cvo saranno dotate di Airstream Rider Collection con manopole riscaldate, e hanno pedane di pilota e passeggero, comandi e leve ridisegnati.

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Harley DavidsonMoto Nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI