Nuovi Scooter Piaggio 2014: modelli e prezzi delle novità [FOTO]

Nuovi Scooter Piaggio 2014: modelli e prezzi delle novità [FOTO]

Siete interessati a prendere un nuovo scooter? Ecco allora tutte le novità di Piaggio in uscita in questo 2014, con prezzi dei modelli

da in Piaggio, Scooter
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi tutti i nuovi scooter Piaggio in uscita nel 2014. La Piaggio è una delle industrie più antiche di tutto il territorio italiano, esiste già dal 1884 e dal 1946 produce quella che è la vera e propria icona di tutta la sua storia, un modello ancora attuale e di grande culto la Vespa. Nel tempo sono nati tanti motori che hanno fatto breccia nel cuore di tanti e non solo, come il Ciao, l’Ape, Bravo, Boxer, Sì, Zip e molti altri. Ma adesso nel 2014, quali sono le novità per questo gruppo? andiamole a scoprire in questo speciale, in cui cercheremo di presentare i nuovi scooter Piaggio di questo 2014.

    Piaggio MP3 500 LT e 300 LT

    Piaggio MP3 500 LT 6

    A maggio del 2014 il tre ruote della Piaggio ha subito delle interessanti modifiche che riguardano sia l’aspetto esteriore, sia l’assetto che gli accessori. Partendo appunto dall’estetica adesso l’MP3 500 prevede delle linee soprattutto per quanto riguarda la zona posteriore che adesso, va ad assomigliare per forme e dimensioni a quella dello scooter gran turismo X10 . Questa modifica applicata al posteriore è stata realizzata soprattutto per migliore il comfort del passeggero posteriore che adesso avrà una seduta più confortevole, nel sottosella ora si possano stivare anche due caschi integrali. E’ stato ridisegnato anche il cruscotto e adesso si notano nuove frecce e nuove ruote. Le modifiche tecniche invece riguardano altri aspetti: l’MP 500 LT è infatti equipaggiato con ABS e controllo di trazione ASR. Anche l’erogazione del motore ha subito qualche ritocchino, adesso si è potuto ottenere una maggiore coppia, oltre a un significativo miglioramento dei consumi. Prezzo 9.090 euro.

    Piaggio Beverly 300 Sport Touring

    Piaggio Beverly Sport Touring 2

    La Piaggio ha da poco lanciato la versione più sportiva delle scooter a ruote alte Beverly, lo Sport Touring 300.

    Per questo modello modaiolo e di alta gamma, il restyling ha riguardato le finiture, che adesso risultano ancora più pregiate. Le novità non riguardano solo il look infatti il nuovo Beverly Sport Touring è disponibile con l’ABS e il sistema di controllo della trazione ASR. Rinnovato è anche il motore, un brillante monocilindrico a 4 tempi di 330 cc a iniezione elettronica, capace di sviluppare la notevole potenza di 33 CV. Beverly Sport Touring è l’unico scooter a disporre di una frizione automatica multidisco in bagno d’olio, uno scooter che sa affrontare più esigenze, dal percorso urbano a quello extraurbano senza battere ciglio. Adesso è possibile avere un vano sotto sella che può accogliere due caschi integrali e con una luce di cortesia integrata. Del tutto nuove sono le finiture color grigio titanio, che caratterizzano il portapacchi posteriore, la cornice della strumentazione, la protezione del terminale di scarico, le modanature del tunnel centrale e la protezione degli steli della forcella. La sella può essere nera con cuciture rosse o rossa con cuciture grigie. Nuovo Piaggio Beverly Sport Touring costa 5.470 euro, la versione con ABS 5.970 euro.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PiaggioScooter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI