Offerte Auto: Bmw Serie 3

Offerte Auto: Bmw Serie 3

Immagini della Bmw Serie 3 sia all'interno che all'esterno che mostrano una berlina del tutto nuova proposta ad un prezzo ed una promozione che, sia pure solita, è sicuramente interessante

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Continua anche per il mese di febbraio la campagna promozionale BMW per la Serie 3 offerta a tasso agevolato indipendentemente dall’allestimento prescelto.

    La Bmw Serie 3, infatti, gode della promozione anche nel modello fatta oggetto da recente di un moderato restyling che ha riguardato l’esterno e l’interno della vettura e viene offerta nel modello 320 D Eletta berlina a 37.400 euro che è possibile pagare versando un anticipo di 17.760 euro e successive 47 rate mensili da 190 euro ciascuna.

    Al termine dei 47 mesi al cliente viene offerta la possibilità di versare una maxirata finale di 15.265 euro a sua volta rifinanziabile.

    A conti fatti, se non si procede anche al rifinanziamento della maxirata, la Bmw Serie 3 sarà costata poco più del 12% rispetto all’auto acquistata per contanti, tenendo anche conto che tale promozione comprende anche un anno di assicurazione incendio e furto ed il programma di manutenzione Essential per quattro anni o 100 mila chilometri.


    La promozione è interessante anche se, pacchetto di manutenzione a parte, ripropone, più o meno, il solito servizio già visto più volte per la Bmw Serie 3 .

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI