by

Offerte Auto giugno 2009: modelli Volkswagen

    Grandi offerte Volkwagen per questi pochi giorni che ci separano dalla fine del mese in corso, ma niente paura, se aveste la fortuna di trovare la fortuna che desiderate fra quelle comprese in questa proposta direttamente in concessionaria la promozione potrebbe trascinarsi anche per i primi giorni del mese entrante.

    Cominciamo dunque con Volkswagen Touareg che supervaluta il vostro usato di ben 2.500 euro e per di più vi concede un finanziamento a tasso agevolato e personalizzato alle vostre esigenze.

    Sconti sono anche previsti per la Volkswagen Fox, ovvero, 1.200 euro mentre per la Volkswagen Polo lo sconto sale a 1.800 euro; vengono scontate di 3.000 euro i modelli Volkswagen Golf V Serie e Golf Plus.

    Sconto anche per la Volkswagen Jetta, in questo caso parliamo di 2.400 euro e per la Volkswagen Touran, anche in questo caso parliamo di 2.400 euro.

    Stesso importo defalcato sarà quello riguardante l’acquisto della Volkswagen New Beetle e per la New Beetle Cabrio, così come allo stesso trattamento soggiacciono sia la Volkswagen Eos che Tiguan.