Offerte Auto luglio 2009: Fiat Punto Natural Power

Grazie alla promozione infatti è possibile pagare l’auto senza anticipo alcuno corrispondendo invece 72 rate mensili di soli 145,50 euro con un aumento percentuale di poco meno del 31,50% rispetto alla stessa vettura pagata per contanti

da , il

    Fiat Punto Natural Power

    Continua anche nel mese di luglio la promozione che Fiat dedica alla ? sua ? Punto Natural Power, la Fiat Punto a metano che ormai tutti conosciamo.

    Da dire che grazie agli incentivi statali il prezzo di vendita di quest?auto diviene quanto mai interessante, 8.200 euro e non è finita di certo qui?.

    Grazie alla promozione infatti è possibile pagare l?auto senza anticipo alcuno corrispondendo invece 72 rate mensili di soli 145,50 euro con un aumento percentuale di poco meno del 31,50% rispetto alla stessa vettura pagata per contanti.

    Da dire che la promozione rende la Fiat Punto Natural Power davvero accessibile a tutti, zero anticipo, rate ridottissime e costi di gestione dell?auto davvero ridotti all?osso.

    Vero è che stiamo parlando di un modello un po? datato, ma potrebbe verificarsi il caso che a qualcuno questo particolare alla fine interessi molto poco.

    Di contro chi volesse una vettura più aggiornata appartenente sempre al marchio Fiat pur sempre con alimentazione a metano, può orientarsi verso la Fiat Panda o la Fiat Grande Punto; costano di più, è vero, ma la promozione è uguale a quella appena vista per la Punto Classic, compatibilmente con i maggiori importi da considerare.