Offerte Auto luglio 2009: Honda CR-V

da , il

    Offerte Auto luglio 2009: Honda CR-V

    Sta per uscire il modello nuovo, ciò non toglie che acquistare l?attuale con questa promozione di luglio possa essere senz?altro un affare.

    Parliamo di Honda CR-V che in versione Action Trend si presenta con un motore di 2,0 litri di cilindrata a 25.850 euro. In virtù dell?offerta è possibile acquistare una Honda CR-V con un particolare finanziamento che prevede un anticipo di 11.850 euro e successive 26 rate mensili da 150 euro cadauna, pagate le quali al cliente resterà da corrispondere una maxirata finale di 11.900 euro eventualmente ancora rifinanziabile in 48 rate mensili da 279 euro ciascuna.

    Qualora si optasse per il finanziamento anche della maxirata finale il cliente pagherebbe la Honda CR-V quasi il 18,50% in più rispetto alla stessa vettura per contanti.

    Come si vede a fronte di un anticipo cospicuo le rate risultano abbordabili per tutti ma c?è anche da segnalare il fatto che chi si presenta in concessionaria con un usato di elevato valore può trovare la promozione abbastanza interessante e conveniente, per tutti gli altri, non si può per nulla nascondere che possa risultare gravoso un anticipo tanto elevato.