Salone di Parigi 2016

Offerte Auto luglio 2009: Volkswagen Passat in leasing

Offerte Auto luglio 2009: Volkswagen Passat in leasing

Secondo il leasing auto proposto la vettura è possibile averla corrispondendo un anticipo pari a 7

da in Berline, Leasing-Auto, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Mese propizio luglio per acquistare una Volkswagen Passat berlina anche se la particolare promozione cui aderisce la vettura si rivolge ad operatori commerciali quali ad esempio, commercianti, artigiani ma anche professionisti, insomma lavoratori autonomi in possesso di Partita IVA .

    Difatti si parla di un leasing auto destinato all’acquisto di una Volkswagen Passat 1.400 cc. di cilindrata TSI Ecofuel a metano con cambio DSG che ha un prezzo di vendita di 26.300 euro se si beneficia degli incentivi statali.

    Secondo il leasing auto proposto la vettura è possibile averla corrispondendo un anticipo pari a 7.679 euro e successivi 47 canoni mensili di 376 euro IVA compresa. Il riscatto alla fine della rottamazione sarà di 7.679 euro, ovvero, pari all’anticipo con la facoltà prevista dai contratti di leasing di restituire la vettura per prevedere una nuova locazione finanziaria, ad esempio, su una nuova auto.


    Conti alla mano la Volkswagen Passat berlina sarà costata il 27% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. Che dire, fermi i limiti della promozione, visto che si tratta di una locazione finanziaria, i tassi sono alti e questo è indubbio, le cifre in gioco richieste pure e a poco serve l’agevolazione statale… si spera almeno sui vantaggi ai fini della detraibilità fiscale per ottenere qui benefici per lo meno sperati.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineLeasing-AutoPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Passat Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI