NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di agosto 2009: Volkswagen Touareg

Offerte auto mese di agosto 2009: Volkswagen Touareg

Infatti la Volkswagen Touareg che, ricordiamo, monta un motore di 2,5 litri di cilindrata RS TDI costa 39

da in Fuoristrada e SUV, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Touareg
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Touareg

    Anche questo mese scende in campo la Volkswagen con la “sua “ Tuareg ed una promozione interessante da valutare con attenzione.

    Infatti la Volkswagen Touareg che, ricordiamo, monta un motore di 2,5 litri di cilindrata RS TDI costa 39.350 euro di listino, grazie a questa promozione viene venduta con un anticipo di 15.350 euro e successive 35 rate mensili da 289,80 euro, pagate le quali al cliente resterà di corrispondere una maxirata finale di 16.350 euro, che è ancora possibile rifinanziare.

    Conti alla mano la vettura sarà costata poco meno del 7% rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. La promozione è sicuramente interessante anche se parliamo di un’auto destinata ad una clientela che ama i Suv e per comprarseli può permettersi cifre per nulla indifferenti da pagare per contanti e che nello specifico corrispondono quasi al 40% del costo totale della vettura.

    Oppure la promozione può anche rivolgersi a coloro che hanno un usato di un certo valore che può essere utilizzato per pagare l’anticipo.

    Per il resto le rate sono abbastanza contenute ed il maxicanone finale se nel frattempo dovesse risultare troppo oneroso, è ancora possibile rifinanziarlo.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Touareg
    PIÙ POPOLARI