Offerte Auto mese di aprile: Lancia Delta

L’attuale proposta finanziaria della Casa italiana, tiene conto di un prezzo del modello della Lancia Delta 1

da , il

    Offerte Auto mese di aprile: Lancia Delta

    La proposta non è per tutti, peccato, perché la Lancia Delta, soprattutto con i nuovi motori meriterebbe una promozione che allargasse un po? il target di riferimento, stante la bontà del prodotto commercializzato.

    L?attuale proposta finanziaria della Casa italiana, tiene conto di un prezzo del modello della Lancia Delta 1.400 T-Jet Argento con una potenza di 120 cavalli, di 21.500 euro che è possibile pagare con un anticipo di 11.150 euro e successive 72 rate mensili da 190 euro.

    Come si vede a preoccupare non è la rata, abbastanza abbordabile, tant?è che lo stesso incremento di prezzo fra la vettura pagata per contanti e quella pagata a rate è di poco meno del 16,60% , semmai il limite di tale offerta è il fatto di dover corrispondere il 50%, circa, in contanti sul prezzo complessivo della vettura.

    Ne deriva che l?acquisto della Delta con queste caratteristiche è agevole per chi dispone di un?auto da permutare con un buon valore ancora in fatto di valutazione, per tutti gli altri, inutile dire che ci rivolgiamo ad un segmento medio alto che, soldi alla mano, però può scegliere eccome le proposte della concorrenza che alla Lancia Delta non manca di certo.