Offerte Auto mese di aprile: Renault Megane

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Renault Megane

Altra promozione per Renault Megane stavolta relativamente al mese di aprile che porta la vettura francese nella versione 1.500 dci da 105 cavalli di potenza a 17.500 euro, nonostante la vettura sia venduta con clima automatico, fendinebbia, sei airbag e sofisticato impianto radio/CD/MP3.

La Renault Megane può essere acquistata senza versare alcun anticipo e successive 72 rate mensili da 350 euro; da segnalare che le ultime sei rate non si pagano in quanto omaggio della rete finanziaria Renault e in aggiunta a ciò, compreso nel prezzo, anche assicurazione incendio e furto per un anno gratuito, oltre ad un anno di assicurazione del credito, pure compreso nel prezzo.

Certo tutto ha un costo, infatti la vettura pagata a rate ha un costo maggiorato rispetto alla stessa vettura pagata per contanti del 45% in più, fatto che a questo punto merita una riflessione, comodissima da pagare, la Renault Megane, visto l’anticipo zero e le rate abbordabili oltre al pacchetto di offerte previsto, ma, conti alla mano, pagare un’auto una volta e mezza il suo valore, è ancora stuzzicante d aun punto di vista di opportunità finanziaria?

Ven 03/04/2009 da Giuliano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
selvaggio88
Selvaggio88 3 aprile 2009 20:29
Subtract karmaAdd karma

ottima offerta

Rispondi Segnala abuso