Offerte auto mese di gennaio 2010: Fiat Punto Evo

Offerte auto mese di gennaio 2010: Fiat Punto Evo

Conti alla mano la vettura sottostà ad un interesse annuo globale (TAEG ) del 3,15%, ovvero avremo pagato la Fiat Punto Evo quasi il 10,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti

da in Berline, Fiat, Fiat Punto Evo, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Manca poco e l’anno in corso si chiuderà, val la pena dunque assistere alle offerte che immediatamente dopo la fine dell’anno giungono dalle diverse Case automobilistiche, valide già per i primi giorni del prossimo 2010. Fra queste proposte risalta eccome l’offerta di Fiat per l’inedita Punto Evo, appena uscita e già fatta oggetto di particolari formule finanziarie per agevolarne l’acquisto. Diciamo subito che la Fiat Punto Evo ha un prezzo d’attacco di 9.500 euro, nel caso ci si presenti con un usato da rottamare e nel caso la scelta cada sulla versione 1.200 Active tre porte.

    Ma ciò che colpisce a proposito della promozione suddetta è la possibilità di acquistare la vettura senza versare alcun anticipo e corrispondendo 48 rate mensili da 218,66 euro ciascuna.

    Conti alla mano la vettura sottostà ad un interesse annuo globale (TAEG ) del 3,15%, ovvero avremo pagato la Fiat Punto Evo quasi il 10,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    In conclusione, l’offerta è sicuramente valida, visto che parliamo di un’auto del tutto nuova anche se, come si vede, i prezzi sono gli stessi del modello vecchio e nonostante ciò si parla di una vettura ultra accessoriata; d’altro canto se così non fosse verrebbe meno l’affare, dovendo pagare a parte ogni accessorio a pagamento.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineFiatFiat Punto EvoPromozioni auto nuoveUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI